venerdì 22 febbraio 2013

Diritto del lavoro e della previdenza privata

Diritto del lavoro e della previdenza privata
Il manuale, scritto da legali esperti del diritto del lavoro e della previdenza sociale, si rivolge agli operatori del diritto quali avvocati, dottori commercialisti, consulenti del lavoro e responsabili del personale delle aziende, a cui fornisce un utile strumento per orientarsi nella materia e trovare risposta ai più frequenti problemi che si pongono nella sua applicazione quotidiana.

Alla spiegazione, svolta con linguaggio semplice e chiaro e con taglio pratico, dei testi normativi e dei principali orientamenti giurisprudenziali si aggiunge un corredo di utili formule contrattuali elaborate utilizzando la specifica esperienza maturata dagli autori nel corso della propria attività professionale nel settore.

Il manuale è aggiornato all'agosto del 2012 e contiene una ampia trattazione delle modifiche normative introdotte dalla legge n. 92/2012 (Legge Fornero).

Il Volume "Diritto del lavoro e della previdenza privata" autori M. Baudino e A. Sgroi, editore Linea Professionale, p.2012, è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails