martedì 18 giugno 2013

Contribuenti minimi. Regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità

Contribuenti minimi. Regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità
Il D.L. 98/2011 ha apportato significative e profonde modifiche al regime dei contribuenti minimi, disciplinato dalla legge 244/2007 al fine di favorire la costituzione di nuove imprese da parte di giovani e di coloro che hanno perso il lavoro; in effetti il regime dei contribuenti minimi è stato assorbito dal nuovo “regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità”.

Tutto ciò comporta un diverso approccio al regime; un approccio di maggior favore ma anche particolarmente selettivo rispetto a quello vigente fino al fine 2011.

Questo volume, completamente aggiornato con le più recenti disposizioni normative e di prassi, prende in esame il nuovo regime sia sotto gli aspetti normativi che sotto quelli pratici evidenziando anche le criticità dipendenti dall’applicazione delle nuove regole.

Il Volume "Contribuenti minimi. Regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità" autore Mario Frascarelli, editore Fag, p.2013, è in vendita anche su Webster al prezzo di € 13,60 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails