sabato 15 giugno 2013

Creare una start up innovativa. Tutto quello che bisogna sapere per diventare un imprenditore di successo. E-book

Creare una start up innovativa. Tutto quello che bisogna sapere per diventare un imprenditore di successo. E-book
Con il cosiddetto Decreto Crescita 2.0 è stata introdotta nel nostro ordinamento la figura della start up innovativa. Si tratta di una novità di grande interesse, che, attraverso l'introduzione di specifiche agevolazioni, persegue l'obiettivo di rendere l'Italia un paese attrattivo e ospitale per la creazione e lo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali.

In particolare, sono state introdotte a favore delle di start up innovative agevolazioni fiscali per i finanziatori e una serie di semplificazioni societarie e giuslavoristiche che rendono molto appetibile lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi.

Tali aspetti, in aggiunta a quelli squisitamente aziendalistici, vengono diffusamente trattati nel libro, facendo ampio ricorso ad esempi pratici e ad efficaci rappresentazioni grafiche.

L'e-Book "Creare una start up innovativa. Tutto quello che bisogna sapere per diventare un imprenditore di successo" autore Sebastiano Di Diego, editore Il Sole 24 Ore, p.2013, Creare una start up innovativa. Tutto quello che bisogna sapere per diventare un imprenditore di successo (Management Toolsè in vendita in formato Kindle su Amazon.it.

Nessun commento: