lunedì 3 giugno 2013

Guida pratica contratti atipici e flessibili 2013

Guida pratica contratti atipici e flessibili 2013
Il volume analizza i più importanti contratti di lavoro alla luce delle numerosissime disposizioni interpretative e amministrative succedutesi dalla data di entrata in vigore della legge di riforma del mercato del lavoro a oggi.

Dal contratto a tempo determinato al lavoro a tempo parziale, dall'apprendistato al contratto a progetto, dal lavoro intermittente alla somministrazione di lavoro e fino all'associazione in partecipazione e al lavoro svolto con partita IVA: in un'esposizione ragionata, rivolta all'immediata risoluzione dei problemi operativi, la pubblicazione costituisce un importante strumento editoriale per conoscere e gestire correttamente i contratti di lavoro riconducibili alla prestazione subordinata atipica e flessibile e il punto di riferimento per tutte le figure professionali quotidianamente tenute al corretto assolvimento degli adempimenti previsti per la costituzione, lo svolgimento e la risoluzione del rapporto di lavoro.

Il Volume "Guida pratica contratti atipici e flessibili 2013" autori A. Bosco, C. Valsiglio, editore Il Sole 24 Ore, p.2013, è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: