venerdì 21 marzo 2014

Corso di formazione sul microclima. Con CD-ROM

Corso di formazione sul microclima. Con CD-ROM
L’attività di formazione e informazione rappresenta un’efficace strumento di prevenzione negli ambienti di lavoro. È noto come la consapevolezza e conoscenza sulla presenza e natura dei fattori di rischio, contribuisce concretamente al contenimento e riduzione dell’esposizione dei lavoratori. Il D.Lgs. 81/2008 attribuisce infatti fondamentale importanza alla formazione di tutte le figure che a vario titolo sono coinvolte nel processo di gestione aziendale della sicurezza, disciplinando tale attività in maniera precisa e articolata.

Questo prodotto contiene la traccia di un corso di formazione sull’esposizione al microclima in ambiente di lavoro moderato. Il testo fa parte di una collana completa di prodotti che comprendono l’esame dei principali aspetti di salute e sicurezza sul lavoro trattati con il coinvolgimento di professionisti esperti nelle specifiche materie oggetto di approfondimento.

La collana risponde quindi all’esigenza di effettuare una raccolta sistematica delle informazioni necessarie per gli incontri di formazione e informazione. Un materiale che può essere facilmente adattato alle specifiche esigenze aziendali e incrementato al mutare delle condizioni e delle normative di riferimento. L’utente potrà quindi adattare ogni prodotto alle specifiche esigenze dell’azienda in esame.

Al testo è allegato un CD-Rom nel quale sono fornite le diapositive in formato PowerPoint oltre che i questionari di valutazione e i modelli degli attestati di formazione.

Il Volume "Corso di formazione sul microclima. Con CD-ROM" autore Pierangelo Tura, editore EPC, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 42,57.

Nessun commento: