martedì 4 marzo 2014

Formulario del Rapporto di Lavoro 2014. Con DVD-ROM

Formulario del Rapporto di Lavoro 2014. Con DVD-ROM
Il Formulario del Rapporto di Lavoro permette di creare e avere a disposizione tutte le formule che consentono la gestione dei rapporti di lavoro dipendente nelle loro forme e modalità, dalla fase di costituzione e di stipula dei contratti individuali di lavoro a quella del loro svolgimento in cui assumono specifico rilievo - per esempio - l'attribuzione delle qualifiche, il regime dei riposi, dei permessi e dei congedi, la malattia, la retribuzione.

Il software contenuto nel DVD allegato consente all'azienda e al professionista di 'creare' formule standard oppure personalizzabili per la corretta gestione del personale, seguendo un percorso guidato. Inoltre l'utente ha la possibilità di integrare il facsimile anche con l'anagrafica dell'azienda e del dipendente e con il CCNL applicato, selezionando quest'ultimo direttamente dal proprio archivio.Le formule create possono essere modificate, salvate sul proprio computer e stampate.

Il Volume "Formulario del Rapporto di Lavoro 2014. Con DVD-ROM" autori Gabriele Bonati, Elisa Bonati, editore Il Sole 24 Ore, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 65,34.

Nessun commento: