mercoledì 2 aprile 2014

Il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande (8a edizione)

Il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande (8a edizione)
Il primo e inimitabile manuale di studio per i corsi di qualificazione professionale. Gli autori, attenti a seguire i cambiamenti della materia, hanno proposto, elaborato e affinato nel tempo uno strumento di lavoro unico e completo per tutti coloro che hanno un'attività che include il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande.

Oltre alle materie d'esame, il testo offre, con approccio rigoroso ma immediato, una vista importante dei principali adempimenti e degli skill richiesti per intraprendere e portare avanti l'attività.

Il volume è suddiviso in tre parti: Area legislativa: normativa di riferimento per le attività commerciali; nozioni di diritto costituzionale, civile, commerciale e penale; legislazione fiscale e sociale; il diritto del lavoro. Area gestionale: fase di start up, cenni di marketing e di amministrazione aziendale. Area tecnica: salute, sicurezza e merceologia alimentare. Conservazione e preparazione degli alimenti.

Il Volume "Il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande (8a edizione)" autori A. Marinelli, C. Nicolao, editore Buffetti, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 34,87.

Nessun commento: