martedì 8 aprile 2014

IRAP 2014

IRAP 2014
IRAP 2014 si propone come una chiara ed utile guida per la comprensione del funzionamento dell’imposta e per la redazione del modello di dichiarazione dell'Imposta Regionale sull'Attività Produttiva.

Il lettore è seguito passo per passo nella compilazione dei singoli quadri della dichiarazione per il periodo d’imposta 2013, nonché nella determinazione e nel versamento dell’imposta dovuta.

Il volume è inoltre corredato da esempi pratici, tabelle e schemi riassuntivi in modo da permettere al lettore di individuare con facilità le principali novità che riguardano la disciplina IRAP.

Ampio spazio è dedicato alle deduzioni per il personale dipendente, con apposite considerazioni applicative e di convenienza.
Viene infine affrontata la fase dell’accertamento e della riscossione dell’IRAP, con particolare attenzione alle possibilità di difesa del contribuente e alle soluzioni alternative della controversia.

L’opera è infine corredata da una essenziale ed aggiornata rassegna della normativa vigente e della prassi amministrativa.

Il Volume "IRAP 2014" autore Centro Studi Fiscali, editore Seac, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 29,00.

Nessun commento: