venerdì 20 giugno 2014

Società e associazioni sportive dilettantistiche

Società e associazioni sportive dilettantistiche
II volume, aggiornato con le più recenti disposizioni normative ordinarie e sportive e con la più recente prassi ministeriale, presenta gli impegni delle società e delle associazioni sportive sul versante costitutivo, gestionale, amministrativo, contabile e di bilancio nonché sul versante fiscale-agevolativo e su quello dei compensi e rimborsi agli atleti dilettanti e alle altre figure che concorrono all'attività.

Ampio spazio è dedicato alla legge n. 398/91, alla sua applicazione pratica e alle verifiche fiscali finalizzate ad accertare il rispetto dei vincoli e dei requisiti che la legge prevede a fronte delle varie agevolazioni concesse.

Il volume, con un taglio operativo e pratico e con numerose formule (tutte disponibili online e personalizzabili), modelli e schemi essenziali, rappresenta un valido ausilio sia per la costituzione che per la corretta gestione di una organizzazione sportiva dilettantistica.

Il Volume "Società e associazioni sportive dilettantistiche", 7a edizione, autore Mario Frascarelli, editore FAG, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 29,75.

Nessun commento: