martedì 30 settembre 2014

Le agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie (Edizione 2014)

Le agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie (Edizione 2014)
Il comma 139 della legge 27 dicembre 2013 n. 147 (cosiddetta Legge di Stabilità) decreta la permanenza delle agevolazioni fiscali introdotte prima dal DL 83/2012, e successivamente dal DL 63/2013 dettando disposizioni sulle differenti aliquote di detrazione fiscale e sui limiti massimi di spesa per le ristrutturazioni edilizie a cui applicarle fino al 31 dicembre 2015.

Questa Guida, di supporto a Professionisti, Tecnici e contribuenti in generale, analizza i diversi scenari che si possono presentare in base
  • al tipo di intervento
  • alla data in cui sono stati eseguiti gli interventi
  • al limite massimo dell'importo sostenuto e detraibile
  • all'aliquota di detrazione
  • al soggetto legittimato a chiedere la detrazione.

Il volume "Le agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie" è uno strumento semplice che sintetizza, chiarisce ed illustra l'iter da seguire per ottenere agevolazioni fiscali, delle quali, spesso, il contribuente non usufruisce unicamente per una scarsa conoscenza delle proprie possibilità di azione, consentendo di ottenere notevoli tagli dei costi.

Il Volume "Le agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie (Edizione 2014)", 2a edizione, autori Maria D'Annibale, Rauol Vergati, editore DEI, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 11,85.

Nessun commento: