martedì 18 novembre 2014

Consulenze tecniche contabili. Con CD-ROM

Consulenze tecniche contabili. Con CD-ROM
› Lavoro › Fallimento › Contenzioso bancario › Penale › Valutazioni di aziende › Contenzioso tributario
› Societario › Diritto di famiglia › Accertamento danni

Casi risolti con tabelle di calcolo

Su Cd-Rom:
50 consulenze svolte personalizzabili con esempi di calcolo

Questo nuovissimo Manuale operativo si configura come uno strumento indispensabile e di grande valore per il Professionista al quale vengono affidate consulenze tecniche economico-contabili in ambito civile, penale, tributario, societario e fallimentare.

La consulenza tecnica giudiziaria - per il peso che può avere nella formazione del convincimento del Giudice - è un compito delicatissimo che richiede la massima cura nel rispetto dei doveri deontologici di studio e approfondimento del caso concreto al fine di offrire prestazioni di elevata professionalità.

Il volume riporta nel dettaglio una rassegna di 50 consulenze tecniche eseguite, riproposte integralmente su Cd-rom per la personalizzazione con tabelle di calcolo utilizzate: casi reali nell'ambito delle controversie di lavoro, azioni revocatorie e di responsabilità, contenziosi bancari, accertamenti di bancarotta fraudolenta, valutazioni di azienda, azioni di risarcimento danni.

Il testo illustra le tecniche e modalità di risoluzione dei quesiti posti e fornisce indicazioni pratiche per l'attività di consulente.

Requisiti minimi hardware e software
  • Sistema operativo Windows 98 o successivi
  • Browser internet
  • Programma in grado di editare documenti in formato DOC (es. Microsoft Word) e documenti in formato XLS/XLSX (es. Microsoft Excel)

Il Volume "Consulenze tecniche contabili. Con CD-ROM", 2a edizione, autore Filippo Agostini, editore Maggioli, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 52,70 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: