lunedì 14 marzo 2016

Come detrarre tutto il detraibile. Redditi, deduzioni, tassazioni e detrazioni

Come detrarre tutto il detraibile. Redditi, deduzioni, tassazioni e detrazioni
Partendo dalla tipologia di redditi oggi individuabili, questo nuovo Manuale guida il Professionista nella tassazione degli stessi, evidenziando le agevolazioni di maggiore interesse che il Fisco ha concesso ai contribuenti– o a determinate categorie di essi – al fine di moderare la tassazione media ovvero al fine di permettere al contribuente di portare in diminuzione del totale dei redditi prodotti, alcuni dei costi sostenuti, in tutto o in parte, dallo stesso soggetto.

Dopo aver analizzato le varie tipologie di reddito, si passa ad esaminare gli oneri deducibili, la determinazione delle imposte, nonché l’abbattimento delle stesse per opera degli oneri detraibili.

Ricca di esempi, tabelle di sintesi e schemi grafici, che aiutano l’operatore ad avere immediata evidenza dei riflessi pratici delle disposizioni prese in esame.

Il Volume "Come detrarre tutto il detraibile. Redditi, deduzioni, tassazioni e detrazioni", autore Michele Brusaterra, editore Maggioli, p.2016, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 23,00 (al netto dello sconto dell'8%).

Nessun commento: