mercoledì 23 marzo 2016

Modello 730/2016. Periodo di imposta 2015. Analisi e compilazione

Modello 730/2016. Periodo di imposta 2015. Analisi e compilazione
La collana "Dichiarazioni fiscali" si propone come: una guida pratica alla redazione dei modelli dichiarativi e degli adempimenti ad essi connessi (versamenti, invii telematici, integrazioni, ravvedimenti ecc.); uno strumento di aggiornamento in relazione a novità normative, chiarimenti e precisazioni ufficiali.

Dopo un inquadramento generale (riepilogo novità, soggetti interessati, ambito oggettivo, termini utili, ecc.), il lettore viene guidato nella compilazione dei singoli quadri, in modo sintetico ma completo; per ogni quadro sono riportati esempi di compilazione e prospetti di determinazione delle imposte, tavole e schemi riassuntivi, evidenziando le novità intervenute e le ricadute operative che ne conseguono.

Completa l'analisi la sezione "Appendice" nella quale sono proposti specifici approfondimenti delle principali tematiche di interesse. Il linguaggio volutamente semplice e lo stile grafico fresco ed accattivante, permettono di cogliere rapidamente le nozioni necessarie per eseguire correttamente la compilazione della dichiarazione e gli adempimenti connessi richiesti.

Grazie a centinaia di esempi di compilazione, i volumi della collana "Dichiarazioni fiscali" si presentano come guide utili per ogni soggetto coinvolto nella compilazione delle dichiarazioni fiscali, ovvero: professionisti esperti e specializzati, che prestano maggiore attenzione all'impatto delle novità; operatori e centri servizi.

Il Volume "Modello 730/2016. Periodo di imposta 2015. Analisi e compilazione", autore Armando Roncher, editore Maggioli, p.2016, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 23,80 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails