mercoledì 27 aprile 2016

IRAP 2016

IRAP 2016
Il volume è aggiornato on line sul sito DICHIARAZIONI FISCALI

Il volume fa parte della Collana IPSOA Dichiarazioni 2016 ed è una guida alla compilazione della dichiarazione. Con taglio pratico ed operativo offre soluzioni chiare e complete ai problemi che si trovano ad affrontare tutti coloro che professionalmente si occupano di dichiarazioni fiscali.

Il volume è organizzato in parti che seguono la struttura dei modelli. Ad una prima parte dedicata all'analisi delle novità della dichiarazione e all'orientamento normativo per l'IRAP, segue un'ampia trattazione quadro per quadro dei casi più significativi di compilazione e delle relative esemplificazioni numeriche.

Taglio ancor più operativo con una tabella iniziale riassuntiva delle principali novità e del contenuto di ciascun Quadro.

Una ricca casistica, esempi di compilazione e calcolo, check lists, e una costante interazione tra i libri e il portale on line con Approfondimenti, Aggiornamenti dei volumi, Gestione contenzioso, Casi, rappresentano gli elementi distintivi ed un vantaggio per gli utilizzatori di questa collana.

Il volume "IRAP 2016", autori Gianluca Dan, Angelo Francioso, editore Ipsoa, p.2016, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 36,00.

Nessun commento: