giovedì 28 aprile 2016

La normativa essenziale di sicurezza con il prontuario degli adempimenti tecnico amministrativi (22a edizione)

La normativa essenziale di sicurezza con il prontuario degli adempimenti tecnico amministrativi (22a edizione)
Una guida completa per la corretta e veloce consultazione di tutti i principali provvedimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. La ricerca di provvedimenti è facilitata da un indice analitico che permette di individuare velocemente tutte le norme.

Il volume è arricchito da un prontuario degli adempimenti essenziali di natura tecnico amministrativa. Tutta la materia è divisa in 77 voci nelle quali vengono evidenziati gli obblighi, le periodicità, i riferimenti normativi, gli enti preposti, i soggetti obbligati, le sanzioni e la giurisprudenza relativa più recente.

Esclusivamente per gli acquirenti del volume una banca dati on-line aggiornata quotidianamente. Il D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. con tutte le norme vigenti integrato con la giurisprudenza più recente e con un prontuario degli adempimenti. Accesso ad una banca dati aggiornata quotidianamente.

Il Volume "La normativa essenziale di sicurezza con il prontuario degli adempimenti tecnico amministrativi (22a edizione)" autore Michele Lepore, editore EPC Libri, p.2016, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 24,65 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: