mercoledì 27 aprile 2016

Paghe e contributi. Manuale operativo (12a edizione)

Paghe e contributi. Manuale operativo (12a edizione)
Il testo, con un'originale chiave di lettura, esamina le problematiche previdenziali e fiscali derivanti dai rapporti di lavoro dipendente e/o subordinato o di collaborazione, così come quelle burocratico-organizzative e sindacali; inoltre gli schemi e le tabelle di sintesi, insieme alle numerose esemplificazioni e al sistema di rimandi interni, offrono al lettore una guida pratica e di facile utilizzo per un'efficace amministrazione del personale.

L'esame degli argomenti avviene in maniera trasversale: anziché suddividere gli argomenti per fonte normativa o per categorie giuridiche, il volume è articolato in modo tale da aderire maggiormente al flusso di documenti, operazioni ed adempimenti necessari per un'ordinata e corretta gestione delle risorse umane.

Il volume si rivolge quindi non solo agli studi professionali ed agli uffici del personale delle piccole e medie imprese, ma anche a tutti coloro che quotidianamente si occupano di risorse umane.

Il Volume "Paghe e contributi. Manuale operativo (12a edizione)" autori Luciano Alberti, Davide Guzzi, editore FAG, p.2016, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 37,00.

Nessun commento: