martedì 1 giugno 2010

Chiamate, videochiamate e teleconferenze gratis per la tua attività!


Skype permette di effettuare videochiamate PC-PC tra utenti Skype, gratuitamente e con un'ottima qualità audio. È possibile anche telefonare verso numeri fissi o mobili, a tariffe molto vantaggiose, acquistando credito SkypeOut. Disponibili anche nuovi abbonamenti flat mensili per telefonare in Italia, Europa o Mondo.

L'utilizzo del software è molto semplice, bisogna scaricarlo e fare doppio clic sull'icona del programma per lanciare l'installazione. I dati da inserire sono tutti facoltativi e tutti pubblici, è possibile variarli in ogni momento.
Per effettuare una chiamata, bisogna aggiungere un utente ai propri contatti o ricercarlo e cliccare su Chiama (o sulla cornetta verde).

La qualità delle chiamate è ottima: testato per telefonate internazionali da e verso i fissi Italiani ha dimostrato una qualità audio paragonabile se non superiore alla "classica cornetta". Disponibile anche in italiano. Sistemi operativi supportati: Windows, Linux, Mac e Pocket PC.
Per usare Skype serve solo…
1. un Pc o un Mac
2. Connessione a internet (è consigliata la banda larga)
3. Una webcam per le videochiamate

Le videochiamate rendono le conversazioni più intime e interessanti. Non devi raccontare agli altri i passi di danza che hai appena imparato: falli vedere!
E la qualità delle videochiamate è migliorata ancora di più con il nuovissimo Skype per Windows. Immagini nitidissime, qualità audio eccezionale e modalità schermo intero.
Un video di saluti è assolutamente gratis
Le videochiamate - proprio come le chiamate Skype su Skype - sono gratis: vedere i tuoi amici, in qualsiasi paese del mondo essi siano, non ti costerà nulla.
Serve solo una webcam
Videochiamare è facilissimo. Con soli due clic 'ciao' può diventare 'oddio, ti sei fatta bionda'!! E se anche il tuo amico ha una webcam, potete star lì a parlare e guardarvi o fare quello che vi pare.

Per la tua azienda, comunica con le Teleconferenze gratis di Skype!

La semplicità della teleconferenza.
Crea una teleconferenza gratis o invita altre persone in una conferenza in corso. L'ideale per le aziende o per chiacchierare contemporaneamente con un gruppo di amici.

- Teleconferenze gratis con tantissimi partecipanti.
- Aggiornati sulle ultime novità in famiglia. Aggiungi in un attimo altri partecipanti a una teleconferenza in corso.


È il momento di una teleconferenza!
Le teleconferenze gratis sono molto utili per mettersi in contatto con più persone. Risparmia tempo: non devi più parlare con un contatto per volta (a volte può volerci un sacco...).

Puoi perfino creare una teleconferenza gratis con utenti Skype e altri su fisso o cellulare contemporaneamente. Ciò vuol dire che puoi riunire tutti i tuoi amici in un'unica teleconferenza, anche se non usano Skype.

Nessun commento: