giovedì 12 aprile 2012

Professionisti.it è il primo network italiano on line in grado di avvicinare chi ha un’attività professionale e i potenziali utenti attraverso un mix di social network professionale e directory


è un network professionale a numero chiuso che rappresenta, nel panorama web, il punto di riferimento per i professionisti -  avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, architetti, ingegneri e molte altre categorie - e gli utenti.
Esso rappresenta un intermediario virtuale tra domanda e offerta di servizi professionali, che si sovrappone e si sostituisce al vecchio "passaparola".

è un network di qualità dove professionisti e utenti si possono incontrare e conoscere per poi sviluppare insieme business in un rapporto professionista-cliente "tradizionale" che prosegue presso lo studio del professionista. Non è quindi un servizio di consulenze on line o simili. Il passaparola, un tempo canale principe delle relazioni professionali, è ora sul web, è su Professionisti.it!

Attraverso il portale,  gli studi professionali e i professionisti delle oltre 30 categorie presenti possono dare visibilità al proprio studio, alle competenze ed esperienze, arricchendo di fotografie, filmati e ogni elemento che possa permettere all'utente di effettuare scelte consapevoli.

Su Professionisti.it possono essere effettuate ricerche per categoria professionale, competenze e località, oppure, l'utente che necessita di chiarimenti,  può servirsi delle voci di consulenza scritte e firmate dai professionisti del network.

Chi è interessato ha la possibilità di richiedere preventivi, confrontarli e chiedere spiegazioni in merito. E’ possibile inoltre richiedere al professionista un colloquio video per un ulteriore confronto oltre a dialogare attraverso la sezione "Domande e risposte" dove i professionisti del network affronteranno le principali questioni a beneficio di tutti i lettori.
Grazie poi alle partnership di Professionisti.it con primarie società editoriali, quotidiani ed istituti di credito, è possibile usufruire di servizi unici quali il finanziamento della parcella professionale, abbonamenti a quotidiani e riviste a condizioni di privilegio, servizi dedicati ai professionisti come polizze assicurative, conti correnti e pos. Richiedi maggiori informazioni su 

Nessun commento: