La particolarità e la delicatezza del rapporto, la vicinanza tra datore di lavoro e lavoratore (che a volte si sostanzia in una vera e propria convivenza) fa si che occorrano regole chiare, ben conosciute e condivise alle quali fare riferimento per gestire in tutta tranquillità i diritti e i doveri che dal rapporto di lavoro scaturiscono.
Nel libro i tanti esempi pratici presenti, spesso più efficaci di tante, pur minuziose, spiegazioni, servono a chiarire anche i punti che, specie per il profano, possono apparire oscuri e complicati. Nel volume sono riportati integralmente il nuovo CCNL 16 luglio 2013 e le nuove tabelle retributive e contributive in vigore dal 1 gennaio 2014.
Un ampio indice analitico facilita ulteriormente la ricerca delle informazioni necessarie per l’applicazione del contratto. Formule online personalizzabili (booksite).
Nel booksite l'aggiornamento al 20.03.2014.
Il Volume "Lavoratori domestici e collaboratori familiari" autore Luciano Alberti, editore FAG, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 18,70
Nessun commento:
Posta un commento