lunedì 7 aprile 2014

Guida pratica INPS e INAIL 2014

Guida pratica INPS e INAIL 2014
La natura dell'attività svolta e le modalità con cui la stessa viene posta in essere, le dimensioni dell'organico aziendale, la struttura societaria di un'azienda: sono tutti fattori che possono influire in modo significativo sulla classificazione dell'azienda, sul conseguente inquadramento ai fini previdenziali e assistenziali e sui relativi adempimenti nei confronti dell'INPS, sull'obbligo assicurativo INAIL che lo svolgimento di attività lavorativa soggetta a rischio impone per legge.

Guida Pratica INPS e INAIL, con chiarezza espositiva e senza perdere mai di vista le reali esigenze degli operatori del settore (consulenti del lavoro, uffici di amministrazione del personale ecc.), è il punto di riferimento per il corretto e puntuale operare nei confronti dei due Istituti chiamati, unitamente al datore di lavoro, alla regolamentazione del rapporto di lavoro dipendente e parasubordinato.

Il Volume "Guida pratica INPS e INAIL 2014" autori P. Sanna, L. Vichi, editore Il Sole 24 Ore, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 34,85 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails