venerdì 5 febbraio 2010

Con Google AdWords puoi iniziare gratis la pubblicità della tua attività



Sei tu che crei gli annunci ....e scegli le parole chiave, ovvero parole o frasi correlate al tuo esercizio commerciale.

I tuoi annunci vengono pubblicati su Google

Quando un utente esegue una ricerca su Google con una delle parole chiave che hai specificato, il tuo annuncio può essere pubblicato in corrispondenza dei risultati di ricerca. Finalmente puoi indirizzare la tua pubblicità a un pubblico già interessato al prodotto o servizio che proponi.

Attira clienti
È sufficiente che gli utenti facciano clic sull'annuncio per effettuare un acquisto o saperne di più sul tuo conto. Non hai nemmeno bisogno di una pagina web per iniziare: Google ti aiuterà a crearne una gratuitamente. È facilissimo!

Targeting per regione e per località
Imposta i tuoi annunci affinché vengano visualizzati solo dagli utenti che effettuano ricerche in una città, regione o Paese specifici. Ora puoi rivolgerti ai clienti online all'interno di una determinata area, ad esempio, nel raggio di 20 chilometri dalla sede del tuo esercizio commerciale o a quelli di tutto il mondo.

Annunci locali
Fatti trovare dai potenziali clienti pubblicando l'indirizzo della tua azienda sugli annunci di testo AdWords e mostra l'esatta posizione in cui ti trovi agli utenti che cercano informazioni locali su Google.it e Google Maps.

AdWords di Google ti offre:

Pubblico mirato
I tuoi annunci appaiono agli utenti che su Google effettuano una ricerca pertinente alla tua attività;

Costi contenuti
Non vi è alcun limite minimo di spesa e paghi solo quando gli utenti fanno clic sul tuo annuncio

Risultati misurabili
Controlla in qualsiasi momento i risultati della campagna e massimizza il tuo ritorno sull’investimento.


AdWords è il programma pubblicitario di Google che permette di pubblicare annunci a pagamento accanto ai risultati della ricerca.

Richiedi adesso senza impegno il tuo codice promozionale da 30€e inizia subito la tua campagna.

Fare pubblicità online non è mai stato così facile: non è richiesto nessun budget minimo, la spesa è sempre sotto controllo e la campagna può essere interrotta in qualsiasi momento.

Comincia subito la tua pubblicità con Google AdWords!



Per ricevere periodicamente la nostra newsletter, inserisci quì la tua e-mail:

Delivered by FeedBurner


Nessun commento: