martedì 1 marzo 2016

Contabilità e bilancio. Con e-book

Contabilità e bilancio. Con e-book
Il presente volume, aggiornato alla L. 208/2015 (legge di stabilità 2016), approfondisce le novità apportate al bilancio dal D. Lgs. 139/2015, che ha modificato gli schemi di bilancio ed introdotto nuovi criteri di valutazione nonché l'obbligo di redazione del rendiconto finanziario.

Vengono analizzate, inoltre, in maniera completa ed esauriente le modalità di rilevazione contabile delle principali operazioni aziendali e viene approfondita, con chiarezza e l'ausilio di esempi, la normativa civilistica e fiscale delle singole voci che compongono il bilancio di esercizio. Infine sono esaminati gli adempimenti amministrativi cui sono soggette periodicamente le aziende (presentazione del bilancio e delle dichiarazioni, versamenti di imposte, compensazioni) ed è analizzata la normativa relativa all'IVA, all'IRAP, all'IMU, all'imposta di registro, alle ritenute.

Il Volume "Contabilità e bilancio. Con e-book - 8a edizione", autore Paolo Montinari, editore FAG, p.2016, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 42,00.

Nessun commento: