martedì 21 gennaio 2014

Corso di formazione sui rischi specifici per i lavoratori. Con CD-ROM (2a edizione)

Corso di formazione sui rischi specifici per i lavoratori. Con CD-ROM (2a edizione)
Il D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. attribuisce fondamentale importanza alla formazione nella gestione dell'igiene e della sicurezza sul lavoro. Il legislatore ha disciplinato questa attività nei confronti dei soggetti che a vario titolo sono coinvolti nella gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

L'Accordo della Conferenza Stato Regioni del 21/12/2011 ha dettagliato, tra l'altro, i percorsi formativi dedicati alla fondamentale figura del dirigente.

Questo prodotto contiene la traccia di un corso di formazione con i moduli dei rischi specifici per lavoratori strutturato secondo le indicazioni dell'art. 37 del D.Lgs. 81/2008 e del citato Accordo Stato Regioni così come perfezionato dalle Linee applicative pubblicate il 25/07/2012.

Il percorso proposto contiene moduli per complessive 12 ore dedicate ai vari fattori di rischio compresi nell'Accordo, per un complesso di 359 diapositive commentate.

Il Volume "Corso di formazione sui rischi specifici per i lavoratori. Con CD-ROM (2a edizione)" autore Stefano Massera, editore EPC, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 58,41.

Nessun commento: