giovedì 9 gennaio 2014

Strumenti deflativi del contenzioso tributario. Con CD-ROM

Strumenti deflativi del contenzioso tributario. Con CD-ROM
Il testo analizza in modo puntuale i diversi istituti deflativi del contenzioso tributario, ovvero quegli strumenti a disposizione del contribuente e del fisco per la definizione della pretesa tributaria, che negli ultimi anni il legislatore ha considerevolmente ampliato: tra questi, sicuramente primeggia l’accertamento con adesione, che ha pertanto un rilievo centrale in quest’opera.

Sono affrontati, altresì, la mediazione, la conciliazione e l’acquiescenza, proprio per fornire – in un unico volume – una disamina completa di tutte le alternative disponibili per chi intende chiudere la partita con il Fisco.
L’autore esamina in modo ordinato e puntuale tutti gli aspetti, alla luce dell’evoluzione della normativa, della prassi e della giurisprudenza, offrendo un notevole grado di approfondimento, ma senza andare a scapito della chiarezza e della facilità di consultazione.

L’operatività del testo è accentuata dalla presenza di un formulario con gli atti e schemi di più frequente utilizzo, riportato sull’allegato CD-Rom per la personalizzazione e la stampa.

Requisiti di sistema
  • Sistema operativo Windows 98 o successivi
  • Browser Internet
  • Programma in grado di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)

Il Volume "Strumenti deflativi del contenzioso tributario. Con CD-ROM" autore Gianfranco Antico, editore Maggioli, p.2013, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 28,00.

Nessun commento: