martedì 18 febbraio 2014

Manuale di diritto del lavoro 2014. Costituzione, svolgimento e risoluzione del rapporto di lavoro

Manuale di diritto del lavoro 2014. Costituzione, svolgimento e risoluzione del rapporto di lavoro
Il diritto del lavoro è un cantiere in continua evoluzione: dalla legge Biagi al decreto Giovannini passando per la Riforma Fornero, nell'ultimo decennio si sono susseguite novità considerevoli che hanno modificato in profondità le regole del lavoro.

Il Manuale di diritto del lavoro, giunto alla sesta edizione, riesce a garantire un aggiornamento puntuale sulle novità legislative, esaminate e spiegate in maniera semplice e operativa alla luce delle numerosissime disposizioni amministrative e dei più importanti orientamenti giurisprudenziali, senza rinunciare all'approfondimento scientifico e teorico.

Nel volume quindi, accanto a quelli tradizionali, sono affrontati tutti i temi emergenti del diritto del lavoro, così da fornire, a tutti gli operatori del settore un prodotto editoriale unico, un valido sostegno teorico, che non tralascia gli aspetti pratici e operativi dei diversi istituti esaminati.

Il Volume "Manuale di diritto del lavoro 2014. Costituzione, svolgimento e risoluzione del rapporto di lavoro" autore Giampiero Falasca, editore Il Sole 24 Ore, p.2014, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 59,50 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: