giovedì 3 ottobre 2013

La riunione di condominio

La riunione di condominio
L'entrata in vigore della riforma del condominio (a partire dal 18 giugno 2013) prevede molte novità soprattutto in materia di gestione condominiale, con riflessi proprio sulla riunione di condominio.

Tra le principali modifiche, infatti, la rivisitazione dei "quorum", sia costitutivi che deliberativi.

Il volume affronta, con un linguaggio estremamente intuitivo, il tema della riunione condominiale, partendo da quanto disposto dal Codice Civile (anch'esso ritoccato dalla riforma) e approfondendo la tematica più generale del "condominio" e dei quotidiani problemi di convivenza.

Una guida utilissima per quanti, pur non addetti ai lavori, abbiano necessità di conoscere le vicende condominiali, ma anche per gli amministratori di condominio, che troveranno nel testo uno strumento di prima informazione.

Completano l'opera: una raccolta di risposte ai quesiti ricorrenti; una rassegna di casi pratici, selezionati per argomento; la giurisprudenza di settore.

Il Volume "La riunione di condominio" autore Antonella Donati, editore Buffetti, p.2013, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 18,70 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: