sabato 14 settembre 2013

Il curatore fallimentare. Procedura, adempimenti, formulario commentato. Con CD-ROM

Il curatore fallimentare. Procedura, adempimenti, formulario commentato. Con CD-ROM
Il manuale guida il curatore fallimentare attraverso tutti gli adempimenti e le incombenze tipiche della sua attività, accompagnando la descrizione della singola operazione con la formula o schema di atto più idoneo, replicato anche sull’allegato cd rom per consentirne la personalizzazione e la stampa.

La trattazione è ricca e articolata, ma sempre condotta con un taglio di praticità operativa, caratteristico degli autori, che possono entrambi vantare una consolidata esperienza nel mondo delle procedure concorsuali: non a caso si è scelto, per la realizzazione di questo volume, di abbinare un autore con spiccata formazione giuridica ad un altro proveniente dal mondo commerciale e fiscale, in modo da abbracciare in maniera più ampia possibile il novero delle figure professionali chiamate a svolgere il delicato compito della curatela.

L’edizione tiene conto del portato della Legge n. 221/2012 che ha introdotto numerose novità nelle procedure concorsuali, molte delle quali in vigore a partire da ottobre 2013.

Il Volume "Il curatore fallimentare. Procedura, adempimenti, formulario commentato. Con CD-ROM" autori Francesco Landolfi, Dario Pergola, editore Maggioli, p.2013, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 32,30 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: