mercoledì 15 maggio 2013

Alimenti e bevande. Somministrazione e commercio. Guida per il superamento dell'esame

Alimenti e bevande. Somministrazione e commercio. Guida per il superamento dell'esame
Il manuale, per la sua struttura e per la linearità con la quale vengono affrontate tutte le tematiche attinenti al settore alimentare, è rivolto principalmente a coloro che frequentano un corso professionale e devono prepararsi adeguatamente al superamento dell'esame finale, ma può essere al contempo un valido strumento di conoscenza per coloro che, in qualità di consulenti o a titolo personale, vogliono saperne di più sui requisiti da possedere e sui principali obblighi di diversa natura, legati all'apertura di un'attività di commercio o di somministrazione di alimenti e bevande.

L'edizione è aggiornata con le ultime novità introdotte dal D.Lgs. n. 147/2012, soprattutto in materia di requisiti professionali, nomina del preposto, commercio all'ingrosso e molto altro ancora.

Il Volume "Alimenti e bevande. Somministrazione e commercio. Guida per il superamento dell'esame" autore M. Pina De Filippo, editore Maggioli, p.2013, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 27,20 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: