mercoledì 22 maggio 2013

Le agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie

Le agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie
Il DL 83/2012, convertito in legge 134/2012, ha dettato regole diverse e solo per un periodo di tempo limitato, in merito all'aliquota di detrazione fiscale del 50% ed al limite massimo di spesa previsti per le ristrutturazioni edilizie.

Questa guida, di supporto a Professionisti, Tecnici e contribuenti in generale, analizza i diversi scenari che si possono presentare in base: al tipo di intervento; alla data in cui sono stati eseguiti gli interventi; al limite massimo dell'importo sostenuto e detraibile; all'aliquota di detrazione; al soggetto legittimato a chiedere la detrazione.

Uno strumento semplice che sintetizza, chiarisce ed illustra l'iter da seguire per ottenere agevolazioni fiscali, delle quali, spesso, il contribuente non usufruisce unicamente per una scarsa conoscenza delle proprie possibilità di azione, consentendo di ottenere notevoli tagli dei costi.

Il Volume "Le agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie" autore Maria D'Annibale, Raoul Vergati, editore DEI, p.2013, è in vendita anche su Webster al prezzo di € 8,50 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: