mercoledì 29 maggio 2013

Formulario contratti commerciali. Con CD-ROM

Formulario contratti commerciali. Con CD-ROM
FORMULARIO PER PROFESSIONISTI E AZIENDE è costruito sulle specifiche esigenze del professionista che deve redigere accordi negoziali in genere, con un particolare riguardo alla sfaccettata realtà aziendale.

Le formule riproducono tutti i modelli contrattuali di interesse commerciale, tipici e atipici. Ogni formula è arricchita da un agile apparato iconografico che ne illustra la funzione, i soggetti interessati, i richiami normativi, i riferimenti giurisprudenziali e i modelli collegati.

Aggiornata alle ultime novità (come le nuove norme sul Leasing), il fine dell`opera è quello di porsi come pratico ausilio, cui attingere al momento di predisporre contratti di rilevante interesse commerciale ed economico per le parti.

Il Cd-Rom allegato al volume, riportando integralmente le 210 formule indicate nel sommario, ne permette la compilazione personalizzata per la formazione di un proprio archivio

Il Volume "Formulario contratti commerciali. Con CD-ROM" autori Raffaele Cusmai, Eliano Goltara, Nicola Soldati, editore Il Sole 24 Ore, p.2013, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 66,30 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: