sabato 25 maggio 2013

Collegio sindacale 2013. E-book

Collegio sindacale 2013. E-book
Il ruolo di sindaco di società quale organo di controllo delle società commerciali ha di recente subito numerose modifiche che hanno portato ad un aumento di funzioni e responsabilità. In primo luogo, infatti, il Legislatore ha previsto la possibilità di introdurre il sindaco o revisore unico in luogo del collegio sindacale.

Inoltre, il collegio sindacale può essere investito anche delle funzioni proprie dell’organo di vigilanza ex D.Lgs. 231 in tema di responsabilità amministrativa delle imprese. La Guida vuole offrire un quadro operativo ed aggiornato della «nuova» disciplina, illustrando con esempi pratici il mutato ruolo del collegio sindacale.

Nel CD-Rom allegato tutta la documentazione di riferimento e una ricca selezione di fac-simile di verbali societari, relazioni e pareri, immediatamente personalizzabili.

L'e-Book "Collegio sindacale 2013" autore Odorizzi, editore Il Sole 24 Ore, p.2013, è in vendita in formato PDF su Webster al prezzo di € 27,99. Questo libro è disponibile anche in edizione cartacea con CD-ROM su Webster al prezzo di € 34,00 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: