mercoledì 22 maggio 2013

Codice Civile 2013. Norme tributarie e Principi contabili. E-book

Codice Civile 2013. Norme tributarie e Principi contabili. E-book
Uno strumento di consultazione agile, sistematico e aggiornato, utile a coloro che studiano o operano professionalmente nel campo delle discipline giuridiche e aziendalistiche.

Il codice comprende una ricca selezione di leggi collegate e tributarie, le sintesi dei principi contabili nazionali e internazionali e una sezione dedicata alla revisione legale dei conti. Il supporto di annotazione dei testi aiuta a districarsi nella continua evoluzione normativa semplificando i collegamenti tra le diverse parti in un’ottica multidisciplinare.

Ciascun provvedimento di interesse è immediatamente consultabile attraverso i link previsti nel Sommario e nell’Indice cronologico delle leggi.

Struttura: Costituzione - Codice civile - Leggi collegate in materia di Antitrust, Banca e Borsa, Fallimento, Mediazione, Società, Titoli di credito - Norme tributarie in materia di Accertamento e riscossione, Dichiarazioni, Imposte sui redditi e Irap, Iva e imposta di registro, Sanzioni e contenzioso, Successioni e donazioni - Principi contabili nazionali e internazionali con tabelle di raffronto - Revisione legale dei conti e professioni

L'e-Book "Codice Civile 2013. Norme tributarie e Principi contabili" autore Riccardo Bauer, editore Novecento Media, p.2013, è in vendita in formato EPUB su Webster al prezzo di € 9,99.

Nessun commento: